Festival della Cucina Siciliana

Festival della Cucina Siciliana

Roberto Di Stefano, fondatore del marchio Siciliainbocca, che a Roma ha reso popolare e da tutti apprezzata la cucina siciliana, organizza per il 20° anniversario dalla sua nascita, presso la sede di Siciliainbocca al Flaminio, uno speciale percorso enogastronomico.

“IL FESTIVAL DELLA CUCINA SICILIANA”


Tre tappe imperdibili durante le quali degustare prodotti tipici ed esplorare le tradizioni culinarie della nostra bella Sicilia.

Il connubio tra le diverse culture dell’isola, pesca, pastorizia e agricoltura, ha creato di fatto una delle cucine più conosciute e amate al mondo.

Con la stessa passione Roberto e la figlia Fulvia, con il loro Siciliainbocca al Flaminio, vi proporranno un viaggio nei sapori della Trinacria in queste tre serate che si terranno il 19 e 28 marzo per concludersi con la terza serata l'11 aprile.

Per l'occasione verranno proposti vini siciliani bio di alta qualità, prodotti ittici come il Gobbetto di Sicilia, gli scampi di Lampedusa, il granchio di scogliera di Pantelleria, i gamberoni di Mazara, i famosi formaggi dei Monti Iblei, prodotti tipici dei Monti Nebrodi e tante altre specialità...

Menù a 45€ a persona compreso di bevande.
Seguiranno comunicazioni e novità.

Leggi il menu.



La prenotazione è consigliata.
Tel. 063240187 - 063207745